ELETTROMEDICALI

Radiofrequenza RF

La radiofrequenza (RF) è stata utilizzata per trattamenti medici per oltre 75 anni, in generale per interventi chirurgici minimamente invasivi, con ablazione a radiofrequenza e la crioablazione. La risonanza magnetica utilizza onde di radiofrequenza per generare le immagini delle frequenze del corpo.

Trattamento cosmetico

La radiofrequenza inoltre viene a volte utilizzata come una forma di trattamento cosmetico che può rinnovare la pelle, ridurre il grasso, o favorire la guarigione.

Diatermia RF

La diatermia a radiofrequenza è un trattamento medico che utilizza RF indotta come calore per una forma di terapia fisica strumentale e nelle procedure chirurgiche. È comunemente usato per il rilassamento muscolare. È anche un metodo di riscaldamento elettromagnetico del tessuto per scopi terapeutici in medicina.

Partner Strategico

Se sei alla ricerca di un partner strategico che possa fornirti il supporto necessario per progettare e/o implementare generatori RF - MICROWAVE sei nel posto giusto.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram